WEBINAR GRATUITO

Ultimo Webinar del 24-01-2024 di cui trovate registrazione tramite link all'interno dell'articolo. 

Stiamo parlando di uno degli argomenti più “caldi” di questo 2024, la possibilità concreta di contenere le bollette elettriche in Condominio. Prima di cantar vittoria però bisogna comprendere bene come funziona questa opportunità e come ci si deve comportare per cercare di sfruttare al meglio gli incentivi messi a disposizione.

Viste le numerose richieste di approfondimento ricevute, ho preferito organizzare questo breve Webinar (30 minuti, diciamo una pausa caffè), tramite il quale, in maniera semplice e trasparente, mi sono posto l’obiettivo di illustrarvi questa opportunità, lasciandovi le informazioni essenziali per valutare in piena autonomia se ha senso o meno proporre al vostro condominio di optare per questa soluzione.

Per iscrivervi al webinar basterà cliccare su questo link e compilare il form inserendo i vostri dati (mail e telefono) e chiedendo di partecipare al Webinar oppure inviare una mail a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." indicando i vostri dati. Sarà mia cura, non appena raggiunto un numero adeguato di partecipanti, comunicarvi la data e l’orario dell’evento. 

Condividete pure questo aericolo con le persone che conoscete e che magari sono interessate ad ascoltare quando avrò da raccontarvi. Il Webinar verrà svolto sfruttando la piattaforma Skype, dovrete quindi assicurarvi di averla installata nel vostro dispositivo. Consiglio un PC per meglio vedere le slide che andrò a proiettare.

Durante lo svolgimento del webinar vi darò la possibilità di inserire vostre eventuali domande alle quali, cercherò di rispondere al termine dell'esposizione o in un secondo momento.

Vi aspetto al webinar!

Per chi non ha avuto possibilità di partecipare al webinar, lo può visionare tramite questo link.
Le slide utilizzate durante il webinar le potete richiedere al sottoscritto compilando la richiesta tramite questo link.

Potete seguire gratuitamente i miei brevi interventi relativi al risparmio energetico, alle energie rinnovabili e a tutto ciò che riguarda l’impiantistica e la termotecnica in genere, visionando il mio BLOG, iscrivendovi alla mia Newsletter, seguendo la mia pagina fans di Facebook, il mio profilo LinkedIn, Instagram, Twitter oppure il mio canale Telegram, spazi web tramite i quali cerco, il più costantemente possibile, di divulgare in maniera trasparente informazioni di interesse, sperando in una condivisione costruttiva di idee e di esperienze.

Ing. Marcenaro Luca

 

Pin It